Cari amici, in questo blog si dovrebbe solamente parlare di argomenti sereni & dolci.Ma in questo post l'ho voglio dedicare a tutti i terremotati in Abruzzo.
La notizia l'ho saputa lunedì mattina, ma non pensavo che era una grande disgrazia!. Poi guardando la tv e le notizie, ho capito tutto.
Mi dispiace più tanto per i morti che ci sono stati, per chi ha perso tutto, per chi una casa non l'ha più, per le famiglie distrutte!. Dopo tutto quello che è accaduto mi passa la voglia di festeggiare Pasqua, di rompere le 2 uova di Hello Kitty che ho comperato. Mi piacerebbe andare là ad aiutare quella povera gente, che non si meritava tutto questo!.
Oggi ho mandato 3 sms e ho donato 3 euro al numero 48580 hai volontari dei vigili del fuoco, per aiutare tutte le vittime. Ora quei morti sono diventati angeli, stanno in paradiso nel logo più sicuro che c'è. Quest'anno si trascorre male la Pasqua! questo 2009 è iniziato così male e si è agravato di più ora, con la tragedia che c'è stata!. Mi auguro che quella povera gente abbia la forza e la voglia di riniziare tutto da capo e di ricominciare a vivere. Ogni tanto ci penso e mi viene da piangere e dico: perchè Dio non ha fermato tutto questo? Dov'era Dio mentre c'era il terremoto? Era in vacanza! Io credo a Dio, secondo me lui non è perfetto! se fosse perfetto non faceva accadere tutto questo, se fosse perfetto certe cose a questo mondo non accaderebbero, non ci sarebbe la sofferenza e il male. Ora vi saluto! Potete dire la vostra e sfogarvi. Baci.

2 commenti:
... a non essere perfetto è l'uomo,
questa grande tragedia, se non si poteva evitare, almeno la si poteva limitare: se si facessero le case a norma di legge tante vite non si perderebbero, invece in Italia esistono solo gli interessi dei "pochi".
(In California un terremoto del genere non avrebbe ucciso nessuno).
Ciau!!!davvero belliximo anke il tuo blog, anke io mi sn divertita 1 kasino ad esplorare il tuo blog!, mi sn divertita a votare nei sondaggi, spero ke verrai a trovarmi 1' altra volta, baci, baci!!
Ps:Ci conto!
Posta un commento