
UN' AMICAPAZZA

SINCERADOLCE

&
KE AMADIVERTIRSI

INCOMPAGNIA COME SONO IO...

SPEXO MI DOMANDO!XKE' E' COSì

COMPLICATOTROVARE

VERE AMIKE SINCERE?KE AL MOMENTO DEL BISOGNO

SONO PRONTE!


KE SAPPIANOCONSOLARTI

ASCOLTARTI
&
CONSIJIARTI!

VOGLIO UN' AMIKA....CHE ABBIA

LE MIE STEXEIDEE

&
CARATTERISTIKE

KE RISPEKKII MIEI GUSTI!

NON TROVOOOOOO...

1 commento:
Ciao bimba,
come promesso sto visitanto il tuo blog ed a questo post sento di dover commentare. Posso permettermi di consigliarti anche perchè qualche annetto in più di te ce l'ho ;)
L'amicizia vera, i rapporti profondi non nascono da una comunanza di idde. Quando si è adolescenti ci si rafforza la personalità a vicenda vestendo uguale,ascoltando la stessa musica e condividendo gli stessi pensieri. Ma col crescere questo non basta ovviamente, ci si distingue l'uno dall'altro e si apprezzano le diversità. amare una persona non significa trovare le cose che accomunano ma completarsi, sentire che qualcuno c'è quando ne hai bisogno e soprattutto che sa farti una critica costruttiva, senza offenderti. Io sono fortunata ad avere delle amiche fidate e credimi siamo ognuna diversa, per partito politico, per modo di vestire, per gusti musicali ed anche nello scegliere gli uomini! questi elementi di differenza diventano una nostra caratteristica che spesso ci fa sorridere. E' difficilissimo avere degli amici veri e non sentirti diversa se non riesci a fidarti ancora di qualcuno. Fortunato è chi si conosce da piccolo e prosegue un percorso insieme ma l'amicizia vera puo' nascere a qualsiasi età ed in circostanze particolari.
>Spero di averti sollevata un pò.
un saluto
p.s. ti cito una frase che disse una mia cara prof in classe e che mi rimbomba in testa da parecchio: SCINDI! NELLA VITA DEVI DISTINGUERE!
Posta un commento